Dal 22 ottobre è online la nostra campagna social sulla nostra pagina Facebook, una campagna che intende sensibilizzare i padroni di cani e gatti a controlli periodici dei loro amici a quattro zampe.
Un modo puntuale che elimina ogni preoccupazione per prevenire l’insorgere di malattie e fare per tempo una buona profilassi.
Sono delle comunicazioni ironiche che puntano soprattutto sul rapporto tra padrone ed animale domestico, una relazione importante basata sulla fiducia e soprattutto sul senso di protezione e sicurezza.
I piani si differenziano a seconda delle età del piccolo animale, ma non solo.
Ecco in dettaglio il calendario delle nostre campagne social:
22/10/2018: Piano di Prevenzione Cucciolo Base
L’appuntamento con il proprio veterinario è un momento importante nella vita di ogni animale, bisogna farsi trovare pronti e soprattutto non bisogna proprio mancarlo!
29/10/2018: Piano di Prevenzione Cucciolo Plus
“Insieme si può andare lontano” è questo il concetto di questa campagna. Tutti gli animali vorrebbero avere un padrone attento ed in amorevole simbiosi con lui.
5/11/2018: Piano di Prevenzione Adulto
L’obiettivo di questa campagna è trasmettere il senso di protezione che il padrone offre al proprio animale. Lui si prenderà cura della sua salute, sempre.
12/11/2018: Piano di Prevenzione Anziano
La campagna social si conclude come si apre, ovvero in piena ironia. L’immagine di un cane anziano nel lettone del padrone, perché ha bisogno di tutte le coccole possibili.